Hauptinhalt

Listino prezzi
 

Chi siamo

 
 

Chi siamo

pro aurum è la prima azienda privata nel commercio di monete, lingotti e metalli preziosi in aerea germanofona.

pro aurum riunisce sotto lo stesso tetto dal 2003 professionisti del commercio di monete preziosi ed esperti numismatici di grande esperienza professionale.

Il fascino dell’oro è la nostra motivazione.

Il “pro” nel nome di pro aurum significa impegno e identificazione tramite i nostri prodotti e servizi come anche la nostra professionalità.
 

La nostra visione

Vogliamo rendere più attraente il classico investimento di capitali in valori reali con prezzi attrattivi e condizioni oneste per i clienti privati, per le banche, per i gestori patrimoniali, per tutti coloro che si interessano all’argento e ai metalli preziosi in maniera semplice, comoda, personalizzata e tramite un semplice click con il mouse.

Noi ci riteniamo sviluppatori di mercato e vogliamo fare emergere questo tipo d’investimento di capitale dal dinamico mercato competitivo dei nuovi e classici modi d’investimento di capitali. A questo proposito sviluppiamo prodotti e servizi innovativi sempre laddove il mercato lo richiede. Proponiamo ai nostri clienti ed interessati un’ampia piattaforma di servizi e prodotti che ruota intorno alla vendita ed acquisto di metalli preziosi.


Le nostre ragioni

Noi la agevoliamo affinché il suo capitale possa raggiungere il traguardo di massimo rendimento auspicando di essere il suo interlocutore e consulente privilegiato per l’investimento di capitale in metalli preziosi. Da noi riceverà esattamente le informazioni, i prodotti nonché i servizi rilevanti per un cliente novello, per un collezionista, per un amatore di monete oppure per un professionista della gestione patrimoniale al fine di farle preservare il suo capitale e proteggerlo dall’inflazione. Noi le offriamo idee innovative, Know-How documentabile in base ad una lunga esperienza in materia e prezzi attrattivi ed onesti.

Il rinomato giornale “Die Welt am Sonntag” ci ha eletto nel loro rapporto élite 2004 come “L’élite tra i commercianti di metalli preziosi”. Nell’anno 2006 siamo stati votati dalla giuria “Impresa dell’anno” tra i top 3 della categoria “StartUP” e nel 2011 ci è stata assegnata l’onorificenza come “Impresa migliore dell’anno 2011” dallo stato bavarese. Tutto questo è per noi, allo stesso tempo, stimolo e impegno.

Il nostro obbiettivo: Tempi d’oro per lei e per il suo capitale


Con stima

Robert Hartmann & Mirko Schmidt

 

 
text
text
text